GARE INTERNE NATALIZIE PER GIOVANI ATLETI
PDF Stampa E-mail

Un bellisimo pomeriggio per farci gli auguri ed inaugurare la nuova stagione agonistica anche per i giovanissimi atleti della Società. A condurre le gare gli allenatori dei corsi giovanili e a fare da arbitri le atlete della squadra Under 23 coordinate dalla allenatrice Alessandra. Melchionda. Tanto entusiasmo sia nel cimentarsi nelle prove, anche se non ufficiali, da parte dei piccoli atleti della categoria ragazzi ed esordienti che  dei cadetti. A fare il tifo sugli spalti genitori ed parenti per incitare tutti a dare il meglio nelle gare di velocità, nel salto in lungo e inei 600 metri che hanno concluso la kermesse sportiva. Poi tutti a condividere torte e panettone portati da mamme e papà per festeggiare insieme con brindisi finale.

Proprio un piacevole pomeriggio organizzato e condotto con passione dai bravissimi atleti e insegnanti dei corsi giovanili Andrea D'amore e Tommaso Tanagli e dal team che si è prestato a fare da arbitro composto da Simona Marrale, Eleonora Morelli e Sara Vincenzi coordinate dalla Prof. Alessandra Melchionda, loro allenatrice. Graziea loro si ci si è potuto ritrovare insieme per far saggiare il cliima agonistico ma sopratutto familiare che caratterizza la nostra Associazione.

Spiaciuti Presidente e Vice presidente che non hanno potuto esserci per motivi familiari e di salute che augurano a tutti: "Feste serene e un buon Natale ed un felice 2024!"